Caldiero Terme, Zerbato a NC: "Tanti gol? Soave determinante perché..."

22.01.2020 12:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Caldiero Terme, Zerbato a NC: "Tanti gol? Soave determinante perché..."

Con 12 reti in campionato, l'attaccante Lorenzo Zerbato è sicuramente tra le note liete del girone C di serie D. Abbiamo contattato il 28enne attaccante del Caldiero Terme per conoscerlo meglio e parlare del suo score: "Non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. Vengo da alcuni anni particolari, avevo scelto di scendere in Eccellenza per motivi lavorativi; ero un esterno d'attacco, mister Soave mi ha portato più vicino alla porta, ed i risultati si vedono. Oggi la mia azienda è un po' più strutturata, cosa che mi ha permesso di tornare in serie D, dopo i tanti anni in forza al Legnago".

Sugli obiettivi di squadra: "Siamo una neopromossa e l'obiettivo è sempre quello di salvarsi. Il Caldiero Terme ha una società seria, un presidente ambizioso, delle struttura all'avanguardia ed un settore giovanile importate. Credo che il gruppo possa ambire a qualcosa in più della salvezza, ma bisogna restare umili".

Ultima battuta sulla corsa al vertice: "Credo che il Campodarsego sia artefice del proprio destino. Il Legnago è una gran bella squadra, ma credo siano un po' acerbi per lottare fino alla fine. Il Campodarsego, invece, ha forza ed esperienza per fare il salto di categoria".