Caravaggio, il pres. Mombrini a NC: «Qualche volta ci si può anche accontentare...»

19.10.2021 11:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Caravaggio, il pres. Mombrini a NC: «Qualche volta ci si può anche accontentare...»

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Luigi Mombrini, presidente del Caravaggio, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Il desiderio è quello di non soffrire, vogliamo stare al centro della classifica, poi se viene qualcosa in più tanto meglio. La squadra è giovane, siamo contenti perché i risultati sono discreti, se non buoni; ci sono anche diversi ragazzi del nostro settore giovanile, stiamo crescendo tanto sotto questo punto di vista, quindi siamo soddisfatti».

Sul girone: «Quest'anno, tolta una squadra per adesso, ovvero il Sangiuliano City, poi c'è equilibrio. Il campionato se lo giocheranno anche Desenzano Calvina e Casatese, tutte le altre punteranno a mantenere la categoria: per questo credo sia molto duro, non ci sono squadre materasso».

Mercato chiuso? «Per il momento sì, salvo imprevisti legati agli infortuni. Ripeto che abbiamo dei bravi giovani nel nostro settore giovanile, cercheremo di sfruttarli al meglio».

Sul prossimo impegno sul campo del Real Calepina: «Dovremmo riuscire a giocarcela, anzi ne sono sicuro. La nostra squadra è molto offensiva, forse troppo. Il mister gioca sempre per vincere, ma qualche volta non farebbe male ad accontentarsi...».