Casale, mister Buglio a NC: "Qui progetto in crescita. Le mie favorite..."

20.11.2019 12:30 di  Elena Gestra   vedi letture
Casale, mister Buglio a NC: "Qui progetto in crescita. Le mie favorite..."

Il Casale è tra le tante squadre che stazionano nella parte alto del girone A di serie D: con 20 punti in classifica, i nerostellati sono quarti a pari punti con Fezzanese e Fossano. Abbiamo contattato il tecnico Francesco Buglio per fare il punto della situazione: "Direi che si tratta di un Casale in crescita. All'inizio non eravamo squadra, non eravamo contatti; poi a Vado abbiamo raccolto un punto finendo in otto e, da quel momento, la squadra ha iniziato a compattarsi. Abbiamo iniziato poco più di un anno fa salvandoci a 10 minuti dalla fine del campionato, e lo scorso anno non abbiamo raggiunto i play-off per un gol. Quest'anno vogliamo migliorare ed il nostro obiettivo è centrare i play-off, anche per alimentare l'entusiasmo che si è venuto a creare attorno alla squadra".

Sono tante, però, le squadre al comando: "C'è un grande equilibrio in questo girone, si possono perdere punti anche con le ultime, c'è qualità. A mio avviso Sanremese, Caronnese e Prato si giocheranno il campionato: merita una nota, a mio avviso, la Caronnese, poiché sono anni che raccolgono risultati importanti. Ovviamente non possiamo non menzionare la Lucchese".

Ultima battuta sul mercato: "Non ho ancora parlato con la società, lo farà probabilmente dopo la partita di domenica, e vedremo se c'è qualche moviemento da fare".