Casarano, Guastamacchia non è più lontanissimo. Ma occhio a Montervino...

23.06.2024 18:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Casarano, Guastamacchia non è più lontanissimo. Ma occhio a Montervino...

Ancora incerto il futuro di Antonio Guastamacchia, difensore centrale nato in Puglia, a Terlizzi, il 19 Giugno 1995, reduce da due annate giocate col Casarano durante le quali ha totalizzato 61 presenze, sette reti e un assist. Avevamo scritto quasi un mese fa (CLICCA QUI) dell'interesse di due club per lui, ma ora la situazione sembra cambiata.

Da quanto raccolto nelle ultime ore, infatti, una sua riconferma in Salento non è un'ipotesi completamente da scartare. Ma ci sarebbe un'altra squadra fortemente interessata a lui: parliamo della Virtus Francavilla, col diesse Montervino che l'ha avuto prima a Taranto e poi, appunto, a Casarano.

Guastamacchia cresce calcisticamente tra le fila del Lecce, poi nel 2013-2014 gioca il campionato Primavera tra le fila della Juve Stabia. Esordisce in Serie D nella stagione 14-15, giocando otto partite di campionato con la maglia del Rimini.

Da quel momento la sua carriera si sviluppa sempre in D. Al momento può contare 235 partite giocate, 17 reti e 4 assist a referto. Le maglie indossate sono anche quelle di Aversa Normanna, Savoia e Turris.