Castelnuovo Vomano, battuta la concorrenza: arriva un centravanti croato

09.02.2022 00:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Castelnuovo Vomano, battuta la concorrenza: arriva un centravanti croato

Colpo in attacco del Castelnuovo Vomano che, come appreso da NotiziarioCalcio.com, ha sbaragliato una nutrita concorrenza dalla Sicilia alla Lombardia e si assicura il centravanti croato Ivan Bubalo.

Bubalo, seguito dal consulente internazionale Enrico Canoro, ha iniziato la sua stagione con il Brindisi dove ha mostrato tutte le sue qualità nella prestigiosa vittoria esterna a Caserta dove praticamente da solo ha messo a ferro e fuoco la retroguardia rossoblu.

A dicembre poi la sontuosa offerta del Rieti che voleva così rilanciare così le proprie ambizioni in campionato ma poi la situazione societaria alquanto complessa non offriva le giuste garanzie per un sereno prosieguo di stagione.

Ecco che in virtù della nuova finestra invernale di mercato Bubalo è diventato oggetto di numerose trattative ma il club più efficace e tempestivo è stato il Castelnuovo Vomano che si è assicurato uno dei centravanti più importanti della serie D, per raggiungere quanto prima l'obiettivo stagionale: una salvezza tranquilla.