Castelnuovo Vomano, il ds Evangelisti a NC: «Almeno dieci squadre all'altezza della situazione»

19.10.2021 13:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Castelnuovo Vomano, il ds Evangelisti a NC: «Almeno dieci squadre all'altezza della situazione»

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Luca Evangelisti, direttore sportivo del Castelnuovo Vomano, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Vogliamo stare più in alto possibile, cercando di lanciare qualche giovane, il tempo poi sarà come al solito le risposte. La società è ambiziosa, la rosa è competitiva: abbiamo 4-5 calciatori non in evidenza a causa di infortuni, possiamo ancora notevolmente migliorare. Di queste prime gare sono soddisfatto, a Castelfidardo potevamo prendere qualche punto in più, ma il campo ha detto che ce la possiamo giocare con tutti».

Sul girone: «Io sono in serie D per la prima volta ed il girone lo vedo molto competitivo e davvero equilibrato. Credo sia un campionato duro, perché ci sono almeno dieci squadre all'altezza della situazione».

Mercato chiuso? «In questo momento sì, siamo contenti di quello che abbiamo, puntiamo a recuperare gli infortunati. Saremo pronti, naturalmente, se più avanti dovessimo aver bisogno di qualcosa».

Sul prossimo impegno sul campo del Matese: «Credo che sia una gara difficilissima, il Matese è tra le candidate ad arrivare fino in fondo: buonissima squadra ed allenatore capace. Per noi sarà un importante prova di maturità».