Castrovillari, Guarracino a NC: "Sono solo la punta dell'iceberg. Domenica gara importantissima"

Castrovillari, Guarracino a NC: "Sono solo la punta dell'iceberg. Domenica gara importantissima"

Dal suo arrivo a Castrovillari non ha mai smesso di segnare: Fabrizio Guarracino è tra gli attaccanti più forma della serie D. Dodici gol totali tra Portici e Castrovillari, ben cinque reti nelle ultime due partite. Lo abbiamo contattato per conoscere le sue sensazioni: "Non ho pensato due volte ad accettare l'offerta della società calabrese. Ho conosciuto la squadra lo scorso anno, quando giocavo nella Turris, e rimasi impressionato dal gioco che esprimeva la squadra allenata da Marra. Il mister predilige il gioco offensivo, valorizza le qualità degli attaccanti, e ne sto beneficiando; ma sono soltanto la punta dell'iceberg, sia chiaro".

Sul Marsala, prossimo avversario: "Sarà forse la partita più importante della stagione. Il nostro obiettivo principale è la salvezza, ed abbiamo uno scontro diretto in casa che non possiamo fallire. Gli avversari vengono da una vittoria contro il Messina, sarà una partita complicata".

Sulla lotta al vertice: "Non conosco il Palermo perché non l'ho ancora affrontato, ma il suo valore lo conoscono tutti. Sette punti non sono pochi, il campionato non è già deciso: mancano 11 partite e c'è ancora lo scontro diretto a Torre Annunziata".