Castrovillari, il presidente Agostini a NC: «A breve una prima punta di esperienza. Sul girone...»

18.09.2020 12:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Castrovillari, il presidente Agostini a NC: «A breve una prima punta di esperienza. Sul girone...»

Grande attesa a Castrovillari per la stagione del centenario. Già lo scorso 12 luglio, il presidente Agostini ci ha parlato degli ambiziosi progetti della società calabrese (CLICCA QUI).

Per fare il punto della situazione abbiamo intervistato Pinuccio Agostini, presidente del club: «Abbiamo aspettative alte, non lo nascondo. C'è un centenario da festeggiare, stiamo allestendo una buona squadra. Forse abbiamo uno tra i migliori allenatore in circolazione, ovvero mister Franceschini, ed abbiamo un forte sponsor, la Evol di Castrovillari, che per questi 100 anni sta preparando gadgets interessanti da proporre ai tifosi».

Sul mercato: «Manca qualche altra pedina, ma contiamo di completare il quadro in pochi giorni. Ci manca un attaccante centrale, è un obiettivo importante per noi, vogliamo che sia un calciatore di grande esperienza».

Sul protocollo: «L'incertezza regna da diverso tempo: mentre arriva una comunicazione, ne arriva un'altra dopo pochi giorni. A mio avviso anche tra i vertici della LND c'è confusione: c'è chi dice che i tifosi possono accedere allo stadio, altri invece dichiarano che si giocherà a porte chiuse. Spero di avere un quadro preciso la prossima settimana, c'è bisogno dei tempi tecnici per organizzarsi».

Sul girone: «Credo che saremo quasi tutte sullo stesso piano. C'è qualche squadra attrezzata più delle altre, come i due Messina e l'Acireale. In Calabria c'è la Cittanovese che ha fatto una squadre forte, ma pensiamo di non essere da meno. Conosciamo poco sul Rende, può essere un outsider, ma per il resto non sappiamo nulla. Sicuramente hanno avuto un momento di stallo, aspettavano di giocare la Lega Pro».