Cervinara, è fatta: colpo Varriale in attacco

Eccellenza Campania
05.07.2018 13:41 di  Massimo Poerio   vedi letture
Cervinara, è fatta: colpo Varriale in attacco

Doveva essere il colpo di mercato di apertura della Puteolana 1902, invece sarà, siamo ai dettagli, l'operazione che certificherà la volontà di puntare dritto alla Serie D del Cervinara.

Parliamo dell'attaccante esterno, che può giocare anche seconda punta, classe 1991, Umberto Varriale che, secondo quanto appreso in esclusiva da NotiziarioCalcio.com, sta definendo in questi minuti il proprio passaggio al club irpino dopo che è tramontato il trasferimento alla Puteolana.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, fino ad arrivare in prima squadra su indicazione del tecnico Mazzarri che lo fece esordire contro il Racing Santander in amichevole, Varriale, finito anche nel mirino del Chelsea, non riesce però a sfondare nel club azzurro. Comincia così la sua avventura da professionista con Avellino, Aversa Normanna, Acireale Calcio, Cavese, Sambenedettese, Torrecuso, Isola Liri, Gragnano, Picerno, Torres e Gladiator, giocando principalmente in D e segnando 4 reti in C2. Nello scorso campionato accettò di trasferirsi al Corigliano (Promozione calabrese) con la promessa di riportare il club in Eccellenza. Promessa mantenuta con 12 reti in 24 presenze. Si attende ormai solo l'annuncio ufficiale ma è la prossima avventura sarà nuovamente in Campania con la casacca del Cervinara che punta ad un campionato da vertice.