Clamoroso ad Acireale: si profila l'ennesimo ritorno in granata?

10.07.2024 12:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Clamoroso ad Acireale: si profila l'ennesimo ritorno in granata?

L'Acireale potrebbe essere sul punto di compiere una mossa significativa per il suo futuro, con il possibile ritorno di Agatino Chiavaro nel ruolo di direttore sportivo. Questa l'indiscrezione raccolte nelle ultime ore dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com.

Chiavaro, figura ben nota nell'ambiente calcistico siciliano, ha già ricoperto questo ruolo con l'Acireale in passato, distinguendosi per la sua competenza e la capacità di individuare talenti. Il suo eventuale ritorno potrebbe essere visto come un segnale di continuità e di fiducia nelle sue capacità da parte della dirigenza del club.

La scelta di riaffidarsi a Chiavaro potrebbe essere motivata dalla necessità di una figura esperta che conosca bene l'ambiente e che possa guidare la società nelle prossime sfide di mercato e nella pianificazione della stagione.

Al momento, la notizia rimane nel campo delle possibilità, e il club non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Tuttavia, dopo il "terremoto" delle dimissioni in blocco di Meli e Facciolo, la scelta di Chiavaro potrebbe rappresentare una sorta di porto sicuro per il club granata.