CLAMOROSO! Modena, bomber Ferrario è ancora della Pergolettese

16.08.2018 14:18 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
CLAMOROSO! Modena, bomber Ferrario è ancora della Pergolettese
© foto di NotiziarioCalcio.com

Davvero clamorosa la notizia intercettata dalla redazione di Notiziariocalcio.com. Il bomber, classe 1986, Carlo Emanuele Ferrario, il primo colpo del nuovo Modena, in realtà, per la Lega Nazionale Dilettanti, è ancora un tesserato della Pergolettese.

Il club lombardo, infatti, non ha mai svincolato il calciatore che, a sua volta, non si è mai avvalso dell'art. 32 bis delle NOIF che gli avrebbe permesso lo svincolo per decadenza di tesseramento.

Il Modena si è accorto della cosa ed avrebbe, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, richiesto alla Pergolettese di liberare il giocatore. La risposta gialloblù però ha gelato il direttore Tosi che si sarebbe sentito chiedere un indennizzo economico di circa cinquantamila euro per liberare l'attaccante che nella scorsa stagione è risultato il più prolifico dell'intera Serie D con 33 reti.

Sicuramente alla fine un accordo sarà trovato, impensabile che il Modena rinunci a Ferrario ed è altamente improbabile che lo stesso centravanti torni sui suoi passi accettando di rivestire la maglia della Pergolettese. Alla fine prevarrà sicuramente il buon senso ma ora c'è da sedersi ad un tavolo e trovare un giusto accordo.