Ercolanese, Bruno El Ouazni: "Dopo lo scorso anno, sapevo che questa sarebbe stata la mia annata. Chi vincerà il Girone I? Dico Vibonese, ma..."

21.02.2018 14:30 di Davide La Rocca   vedi letture
Ercolanese, Bruno El Ouazni: "Dopo lo scorso anno, sapevo che questa sarebbe stata la mia annata. Chi vincerà il Girone I? Dico Vibonese, ma..."

Con i suoi 14 gol non solo sta trascinando l'Ercolanese ma si è preso anche la testa della classifica dei cannonieri del Girone I insieme a Bonanno del Gela: parliamo di Bruno El Ouazni, attaccante classe 1991 con un passato anche a Taranto ed a Marcianise. Lo abbiamo contattato per vivere con lui questo momento magico: "Dentro di me sapevo che quest'anno avrei fatto bene. Vengo da una stagione buia, tra l'infortunio alla spalla e più di uno stiramento sono stato fermo quasi tutto l'anno. Colgo l'occasione per ringraziare presidente, ds ed allenatore: non era facile riconfermarmi e farò di tutto per continuare a meritare la fiducia che mi è stata accordata. Rammarico per i punti persi? Purtroppo abbiamo passato un momento difficile a causa soprattutto di indisponibilità legate a squalifiche ed infortuni; è un peccato perché la classifica sembra molto equilibrata. Chi vincerà il campionato? Ci sono tante squadre di livello, personalmente dico Vibonese, forse la più quadrata di tutte, anche se devo ammettere che io ci credo ancora: per noi saranno tutte finali e stiamo vivendo un buon periodo di forma".