esclusiva nc

Pres. Giugliano: "Nessun dramma. Guardiamo avanti e cerchiamo qualche under"

20.08.2019 14:15 di Stefano Sica   vedi letture
ESCLUSIVA NC - Pres. Giugliano: "Nessun dramma. Guardiamo avanti e cerchiamo qualche under"

Il Giugliano è già fuori dalla Coppa Italia di serie D ma per la squadra di Massimo Agovino è solo l'inizio di un'avventura che può regalare belle soddisfazioni. Il mercato condotto dal Dg Franco Mango e dal Ds Livio Scuotto gli ha messo a disposizione pedine importanti, in grado di proiettare i tigrotti in zona play-off. Si ricomincia e anche per il presidente gialloblù Salvatore Sestile, intervenuto ai microfoni di NotiziarioCalcio.com, sono tanti i motivi per essere ottimisti. 

E' calcio d'agosto. La strada è ancora lunga...

"Esatto. In questo periodo può succedere di tutto. E' inutile recriminare, siamo agli inizi. La Coppa poteva essere un mezzo importante per continuare ad allenarci e trovare il ritmo partita, ma non ci lamentiamo e guardiamo avanti".

Sul mercato cosa possiamo attenderci?

"Gli squalificati hanno pesato sull'economia del gioco. Parliamo di giocatori che per noi sono importanti e potrebbero essere tranquillamente dei titolari. Fatto sta che restiamo vigili su qualche under, qualora ci fosse la necessità di inserirne qualcuno".

Col Sorrento una buona cornice di pubblico. Il ritorno al De Cristofaro è vicino?

"Come promesso dall'amministrazione comunale, il rientro dovrebbe avvenire a fine settembre. E' inutile dire che il nostro è un grande pubblico che ci segue ovunque e che è sempre attaccato alle sorti di questi colori, che sia una partita di campionato o meno affascinante".