Este, il dg Marchetti a NC: «Risultati che non ci competono nelle ultime due annata»

21.09.2022 09:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Este, il dg Marchetti a NC: «Risultati che non ci competono nelle ultime due annata»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Stefano Marchetti, direttore generale dell' Este, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Abbiamo obiettivi importanti, perché nelle ultime due annate abbiamo raggiunti risultati che non ci competono. Vogliamo fare molto meglio di quanto fatto negli ultimi due anni; il presidente ha dato la propria disponibilità per costruire una squadra importante. Sono assolutamente soddisfatto del lavoro svolto finora: staff e calciatori lavorano seriamente e con grande disponibilità».

Sulla lotta promozione: «Tra tutte la Luparense è irraggiungibile per me. Poi Clodiense, Cjarlins Muzane, a ruota Legnago e Campodarsego. Noi facciamo di tutto per rompere le scatole a tutte: vogliamo essere quella squadra che non ha paura di affrontare le big e vogliamo far capire che, contro di noi, sarà dura».

Cartigliano prossimo avversario: «Squadra tosta, un po' come noi non spende tantissimi soldi ma fa di tutto per fare un campionato dignitoso. In Coppa abbiamo vinto, ma fa parte già del passato: ci aspetta un match col coltello tra i denti».

Mercato chiuso? «Sì, seppur resta una finestra aperti: siamo a posto con i 23 calciatori che abbiamo».