Fanfulla, Scaramuzza a NC: "In contatto con l'AIC, aspettiamo le decisioni. Stavo facendo bene..."

Fanfulla, Scaramuzza a NC: "In contatto con l'AIC, aspettiamo le decisioni. Stavo facendo bene..."

Roberto Scaramuzza non ha tradito le attese: dopo gli 11 gol siglati lo scorso anno in eccellenza con il Varese, l'esterno comasco classe 1997 ha ben figurato nel girone D di serie D, siglando 6 reti in 22 partite con la maglia del Fanfulla. La redazione di notiziariocalcio.com lo ha intervistato per sapere come vive questo periodo di stallo e per avere un suo giudizio su quanto fatto quest'anno: "Siamo un po' tutti giù di morale per questa situazione, speriamo che si risolva al meglio. Non so cosa succederà, noi siamo in contatto con gli avvocati dell'Aic ed anche con la società stiamo cercando di trovare una soluzione. Aspettiamo le decisioni di governo e CONI; io mi sto allenando tutti i giorni, mi collego con mister e squadra tramite Zoom".

"Quest'anno stavo facendo male, ho avuto delle difficoltà per il ritorno in serie D, è una categoria complicata", continua Scaramuzza. "Poi col tempo sono riuscito a rientrare in forma e, nelle ultime gare, stavo facendo molto bene, avevo iniziato a fare gol e, purtroppo, è arrivata quest'emergenza a stoppare tutto. Lo scorso anno a Varese ci fu la questione stipendi, quest'anno il coronavirus, non sono fortunatissimo".

Sul futuro: "Sono sempre in contatto con il mio procuratore, ma ora è presto parlare di mercato, non si sa ancora se si finisce questo campionato. La priorità ora è terminare la stagione, poi si vedrà quello che succede. In società non ne abbiamo ancora parlato, credo sia prematuro".