Flaminia, il ds Scardala a NC: «Vogliamo migliorare l'ottavo posto dello scorso anno»

20.09.2022 13:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Flaminia, il ds Scardala a NC: «Vogliamo migliorare l'ottavo posto dello scorso anno»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Stefano Scardala, direttore sportivo del Flaminia, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «L'obiettivo è di migliorare l'ottavo posto dello scorso anno. Siamo contenti del lavoro svolto finora e del gruppo di ragazzi che abbiamo costruito».

Sulla lotta promozione: «Ci sono squadre molto attrezzate: Arezzo, Livorno, Gavorrano ed anche Ostiamare e Pianese. C'è una concentrazione di squadre organizzate. Chi si staccherà? Si capirà qualcosa più avanti, oggi è ancora presto».

Prossima sfida sul campo del Tau Altopascio: «Sappiamo che si tratta di una squadra con ottimi elementi che gioca bene a calcio: ci aspettiamo un match difficile, ci vorrà grande attenzione».

Mercato chiuso? «Per ora sì. Non abbiamo alcun rammarico di quanto fatta, siamo contenti dei ragazzi che abbiamo oggi a disposizione».

Una squadra che potrebbe stupire: «Non è molto semplice rispondere, perché non le ho viste tutte, serve tempo per approfondire».