Ghivizzano, il ds Pacitto a NC: «Dimostrato di aver carattere. Il Prato? Non devo commentare io...»

21.10.2020 19:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ghivizzano, il ds Pacitto a NC: «Dimostrato di aver carattere. Il Prato? Non devo commentare io...»

Il Ghivizzano non ha iniziato al meglio questa stagione, con appena un punto conquistato nelle prime tre partite. Per fare il punto della situazione, abbiamo contattato il direttore sportivo Luca Pacitto, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «Se abbiamo rimontato tre gol oggi, vuol dire che abbiamo carattere. La nostra rosa è molto giovane, età media di 20.7: credo sia la più giovane d'Italia. Abbiamo giocato con un 2003 in attacco, in campo ci sono sempre più under del previsto, siamo arrivati anche a sette. La società ci ha chiesto una salvezza tranquilla; non abbiamo iniziato bene, è vero, ma c'era da aspettarselo qualche problema iniziale».

Mercato: «Non possiamo dire che sia chiuso, dato che, fin quando ci sono le liste aperte (Fino al 30 ottobre), non si può dare nulla per scontato. Abbiamo richieste per i nostri calciatori e, visti i tanti gol subìti, anche noi qualche riflessione la facciamo: se capita l'occasione, ci rinforzeremo».

Domenica si gioca contro il Prato: «Sarà una sfida molto difficile. Si gioca a Montemurlo, un campo che conosco bene; si tratta di un terreno insidioso, il rimbalzo della palla lì è sempre strano. Di fronte avremo una squadre che, insieme all'Aglianese, si giocheranno il campionato. Hanno Tavano, calciatore di altra categoria. Noi faremo la nostra gara, credo che faremo una bella figura, seppur il livello tecnico non lo devo commentare io, come il budget messo a disposizione».