Giulianova, il dg Napolitano a NC: «Questa è una piazza importante, va rimessa in moto. Notaresco molto forte...»

24.09.2020 19:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Giulianova, il dg Napolitano a NC: «Questa è una piazza importante, va rimessa in moto. Notaresco molto forte...»

Domenica prossima il girone F di serie D vedrà ai nastri di partenza anche il Giulianova, società abruzzese che si appresta ad affrontare il terzo campionato di serie D consecutivo. Gli uomini di mister Del Grosso ospiteranno il Vastogirardi.

Per fare il punto della situazione abbiamo contattato il direttore generale Salvatore Napolitano, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «Vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno, senza pressioni e con tranquillità. Questa è una piazza importante, va rimessa in moto come ai vecchi tempi. Siamo molto soddisfatti di quanto fatto sul mercato, abbiamo un mix di giovani forti ed esperti che non scopro di certo io».

Sul mercato: «Siamo al completo, però il calciomercato non è mai chiuso, anche perché il presidente è ambizioso e, se capita l'occasione, non se la farà sfuggire. Ma non stiamo cercando niente in particolare, fortunatamente siamo completi, abbiamo coppie in ogni ruolo».

Le favorite del girone: «Nel nostro girone c'è una squadra molto forte come il Notaresco. Naturalmente anche Campobasso e Cynthialbalonga saranno le battistrada. Noi siamo Giulianova e cerchiamo di fare il nostro meglio».

Sul protocollo: «I ragazzi sono posti a test sierologici di continuo, prima della gare il protocollo sarà rigidissimo. Bisognerà prendere la temperatura all'arrivo al campo ed anche per gli spettatori non sarà facile. Abbiamo fatto un lavoro particolare per cercare di stare quanto più tranquilli».