Il Parma torna a puntare Lorusso

09.04.2019 11:03 di Ermanno Marino   vedi letture
Il Parma torna a puntare Lorusso

Il Parma torna a puntare un suo vecchio pallino. Il club ducale, che ha già definito un affare per luglio in Serie D come annunciato in esclusiva da NotiziarioCalcio.com (clicca qui), ha rimesso nel mirino il talento Davie Lorusso.

L'attaccante, classe 1996, del Trastevere è uno dei ragazzi più forti che si sono messi in luce negli ultimi anni nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Nella scorsa stagione ha segnato 22 reti, in questa è giunto sin qui a 14 marcature. Già la scorsa estate sul ragazzo si mossero Udinese e Frosinone, oltre al Parma. Stavolta la sensazione è che il direttore sportivo Daniele Faggiano voglia affondare il colpo e non limitarsi a chiedere informazioni.

Lorusso, che si mise in mostra sin dai suoi primi passi da calciatore, basti ricordare il Trofeo Beppe Viola vinto con la Totti Soccer School, è molto legato al Trastevere, non ha caso è rimasto nonostante tante offerte di club importanti in Serie D, ed il suo sogno sarebbe quello di giocare in Serie C col club capitolino. Però il tempo della maturazione sembra ormai arrivato ed allora il salto importante potrebbe essere davvero alle porte.