Il Tuttocuoio si inserisce tra Reggina e Teramo per un 27enne fantasista

23.06.2024 18:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Il Tuttocuoio si inserisce tra Reggina e Teramo per un 27enne fantasista

Mercato in fermento per Federico Zenuni, trequartista albanese ma nato a Torino il 19 Gennaio 1997, in campo 32 volte nell'ultimo girone A di Serie D con la maglia del Chieri (stagione, la sua prima in Serie D, conclusa con 4 reti siglate). Secondo quanto risulta alla nostra squadra mercato, ci sono tre club interessati a lui.

Da diversi giorni su Zenuni ci sono Teramo e Reggina ma, nelle ultime ore, si è inserito prepotentemente anche il Tuttocuoio. Il centrocampista italo-albanese classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Torino con cui ha vinto il Campionato Primavera nella stagione 2014/2015, partecipando alla Youth League 2015/2016.

Ha esordito tra i professionisti in C con la maglia del Tuttocuoio ed ha vestito, sempre tra i pro, anche le maglie di Viterbese, Virtus Francavilla, Teramo e Potenza. Ha partecipato ai campionati europei Under 19 con la maglia dell’Albania segnando una doppietta contro i pari età del Galles.

E’ stato convocato inoltre nella nazionale albanese Under 21 dal ct Skënder Gega partecipando all’Antalya Cup in Turchia contro Arabia Saudita, Bahrain, Azerbaijan, Kosovo e Ucraina.