Latte Dolce, Nuvoli a NC: «Bisogna cercare di fare meno danni possibile. Avevamo aspettative alte...»

Latte Dolce, Nuvoli a NC: «Bisogna cercare di fare meno danni possibile. Avevamo aspettative alte...»

Giuseppe Nuvoli è tra i calciatori più esperti del Latte Dolce: classe 1987, il centrocampista sardo può contare quasi 400 presenze tra serie C e serie D con le maglie, tra le altre, di Nuorese, Terracina, Torres ed Arzachena. Lo abbiamo intervistato per conoscere il suo pensiero in merito a questo particolare periodo: "Siamo in attesa, ma ormai credo che il campionato sia concluso. La Lega avrebbe dovuto prendere già da tempo tale decisione, ma ora è davvero arrivato il momento di chiudere quest'anno e cercare di programmare la prossima stagione. Pensare al futuro è molto importante, per capirne anche i presupposti. Capisco che si tratta di una situazione difficile, poiché poi si aprono scenari legati ai verdetti. Accontentare tutti è impossibile, bisogna cercare di fare meno danni possibili e proseguire con una linea comune insieme alle altre categorie; le promozioni ci vogliono, far retrocedere sarà più doloroso, ma l'importante è prendere velocemente una decisione".

Un giudizio sulla stagione corrente: "Avevamo alte aspettative, create da noi, perché sapevamo di avere una buona squadra, fin dallo scorso anno. La società non ci ha mai dato un obiettivo concreto ma noi volevamo competere per vincere. Siamo partiti bene, poi c'è stato qualche problemino, e la Turris non ha mai steccato una partita. Perà credo si tratti comunque di una stagione positivo e sono convinto che avremmo chiuso bene il campionato. Ci siamo sempre allenati bene e con entusiasmo, e questo ti porta sempre a fare delle buone cose".

Sul futuro: "Con la società siamo in attesa di decisioni ufficiali, per poi parlare in vista della prossima stagione. La nostra è una società seria, non ci lascia allo sbando, e farà il possibile per venirci incontro, noi faremo la stessa cosa".