Lautaro Fernandez a NC: "Ancora bloccato a Troina. Grazie a Boncore, voglio arrivare tra i professionisti"

Lautaro Fernandez a NC: "Ancora bloccato a Troina. Grazie a Boncore, voglio arrivare tra i professionisti"

Lautaro Fernandez è stata una costante della stagione del Troina: classe 1993, l'attaccante argentino ha collezionato 25 presenze tutte da titolare, trovando per 7 volte la via della rete.
La redazione di notiziariocalcio.com lo ha intervistato per sapere, innanzitutto, come ha vissuta l'emergenza sanitaria: "La pandemia l'ho vissuta a Troina, e sono ancora qui, perché a casa non posso tornare. Sto aspettando novità; il campionato di serie D è concluso, e penso che la prossima stagione ricomincerà normalmente a settembre. In sicilia ci sono di nuovo bar e ristoranti aperti, c'è una fase molto più tranquilla rispetto a prima".

Un giudizio sulla stagione: "Sono davvero molto soddisfatto. Era una stagione importante per me, volevo farmi conoscere; credo di averne approfittato, ho giocato tanto e segnato. La squadra ha fatto molto bene: eravamo costruiti per la salvezza, siamo arrivati in zona playoff. Ci tengo a ringraziare mister Davide Boncore, mi ha dato tantissimi fiducia".

Sul futuro: "Vorrei giocare in una categoria professionistica, questa è il mio pensiero costante. Voglio fare una bella carriera in Italia ed arrivare quanto più in alto possibile".