Lavello, il ds Roma a NC: «Giusto guardare al mercato finché c'è possibilità. Non abituale un 10 settembre senza...»

11.09.2020 11:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Lavello, il ds Roma a NC: «Giusto guardare al mercato finché c'è possibilità. Non abituale un 10 settembre senza...»

Protagonista di un mercato importante e, per alcuni, sorprendente, c’è molta curiosità nel vedere all’opera il Lavello versione 2020-2021. Degli obiettivi societari abbiamo parlato con Domenico Roma, direttore sportivo del club lucano: «Gli obiettivi li abbiamo fissati: calcio propositivo che faccia avvicinare la gente. Qui c'è una società che non ci fa mancare niente ed un allenatore importante. Chiaro che vogliamo salvarci in maniera serena, poi tutto quello che viene in più sarà guadagnato».

Sul mercato: «Stiamo valutando qualcosa, credo che sia giusto guardarsi intorno finché c’è possibilità. Crediamo di aver un buon organico, ma si può sempre migliorare. Ci guardiamo intorno, è stata una preparazione molto dura, ora si capisce il reale valore della rosa, ad oggi siamo soddisfatti di tutti».

Sul possibile annullamento della Coppa Italia serie D: «Credo sia un’ipotesi valida e probabile. Già la Lega Pro l’ha cancellata. Ad oggi in serie D non sappiamo nulla; i gironi non ci sono e, naturalmente, neanche le avversarie di Coppa».

Sul girone: «Ad oggi dovremmo essere nel girone H, ma di scontato non c’è nulla. Si tratta di un girone molto complicato, lo sappiamo tutti; troveremo diverse corazzate costruite per vincere il campionato. Vedremo dove ci collegheranno e poi valuteremo. Non è una cosa abituale trovarsi il 10 di settembre senza conoscere le proprie avversarie, è una situazione un po’ approssimativa».