Leon, il ds Sala a NC: «Mai dati obiettivi di classifica. Il nostro cda ha investito tanto nel...»

22.09.2021 09:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Leon, il ds Sala a NC: «Mai dati obiettivi di classifica. Il nostro cda ha investito tanto nel...»

Il campionato di serie D è iniziato e, come ci consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Marco Sala, direttore sportivo del Leon, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Non ci siamo mai dati degli obiettivi di classifica, ce li costruiamo sul campo dopo il lavoro fatto in settimana. Cerchiamo di essere ambiziosi, questo sì. Come società, il nostro cda ha investito molto nel rifacimento dello stadio: la Leon Arena sta diventando un impianto di primordine per la qualità dei servizi offerti».

Sul girone: «Ci aspettavamo questo tipo di gruppo, visto che la Lombardia ha tantissime squadre in serie D. Ci sono squadra attrezzate, che giocano da tempo in serie D; cercheremo di tagliarci il nostro spazio. Le favorite? Vedendo il mercato, dico Casatese, Sangiuliano, Franciacorta e Virtus CiseranoBergamo, poi sappiamo che nel calcio succede un po' di tutto».

Mercato chiuso? «Visto che chiude il 15 novembre, restiamo vigili se ci fosse la possibilità di migliorarci. Ovvio che, per essere un nostro calciatore, bisogna avere un giusto profilo: se tutto combacia, non ci tireremo indietro».

Sul prossimo impegno col Brusaporto: «Stiamo preparando questa partita come facciamo sempre. Giocare da loro non sarà facile, sono abituati a questa categoria: noi ci faremo trovare pronti, vogliamo far conoscere il brand Leon».