Leon, sarà un mercato da protagonista: ecco le prime probabili operazioni

23.11.2022 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Leon, sarà un mercato da protagonista: ecco le prime probabili operazioni

Non è ancora iniziato ufficialmente il calciomercato che già in casa Leon si mormorano i primi movimenti in entrata e in uscita. La squadra brianzola infatti starebbe sondando con insistenza le piste che porterebbero a Carmine Marrazzo del Caravaggio e a Mauro Belotti del Valcalepio.

Il primo, attaccante di razza classe 1983, conosciutissimo in Lombardia e attualmente tesserato per il Caravaggio, squadra bergamasca militante nel girone c di Eccellenza lombarda, il secondo invece, Belotti, centrale bergamasco classe 1984 dalla grande esperienza, una lunga trafila tra Serie C e Serie D prima di scendere negli ultimi anni in Eccellenza, entrambi veri e propri fedelissimi di mister Quartuccio l’anno scorso nell’Atletico Castegnato.

In uscita invece parrebbero ormai certe le partenze di Alessandro Ronchi che dopo 4 anni lascia la Leon per accasarsi alla vicina Muggió, anch’essa iscritta al campionato di Eccellenza (girone A) e l’attaccante Francesco Giangaspero, classe 1993. Per l’attaccante milanese, dopo le ultime due stagioni alla Real Calepina, entrambe in doppia cifra, sarebbero diverse le sirene provenienti dalla serie D, facendo registrare così un ritorno in categoria.