Levico Terme, il presidente Beretta a NC: «Tra due giorni abbiamo la 2° di campionato, ma in caso di D...»

11.09.2020 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Levico Terme, il presidente Beretta a NC: «Tra due giorni abbiamo la 2° di campionato, ma in caso di D...»

Il Levico Terme può ancora sognare il ripescaggio in serie D: abbiamo spiegato ieri (CLICCA QUI), ciò che potrebbe succedere.

Per questo abbiamo contattato il presidente del club, Sandro Beretta, per capire che aria tira: «Si tratta di un periodo in cui ci sono continue sorprese, tutto ed il contrario di tutto. Si è iniziato dicendo che nessuno veniva penalizzato, poi non è stato così. Si pensava ci fossero tanti ripescaggi all'inizio, e non è stato così. Oggi siamo a metà settembre e, per alcuni, ancora non si conosce la categoria d'appartenenza. La D è la serie A dei dilettanti e sarebbe un privilegio farla per il sesto anno consecutivo».

«Noi abbiamo già cominciato il campionato di Eccellenza», continua Beretta, «tra due giorni disputiamo la seconda giornata... Ci potremmo trovare a ripartire con un altro campionato. Ad un certo punto non ci si fa troppe domande, vediamo cosa succede. Saremo contenti se dovessimo giocare la D, andremo a completare la rosa per avere una compagine all'altezza della quarta serie, sempre stando attenti al budget, quest'anno ancora di più rispetto agli altri anni».