Lucchese, il presidente Russo a NC: "Attendiamo con fiducia. Il nostro è un progetto lungo"

Lucchese, il presidente Russo a NC: "Attendiamo con fiducia. Il nostro è un progetto lungo"

Continua il nostro viaggio tra le società di serie D per conoscere i pareri riguardanti il futuro di questa stagione. Oggi la nostra intervista ha come protagonista Bruno Russo, presidente della Lucchese, capolista del girone A di serie D: "Affrontiamo questo periodo un po' come tutti, ovvero aspettando le decisioni del consiglio federale. Siamo fiduciosi, ormai è chiaro che non si torni più a giocare, e la Lucchese credo sia tra le squadre che possa ambire al salto di categoria, per quanto fatto vedere fino allo stop dei campionati".

"Non saprei esprimermi riguardo i verdetti", continua il presidente, "poiché si tratta di una situazione davvero inaspettata e particolare. Sinceramente non saprei consigliare la soluzione migliore, ci rimettiamo alle decisioni degli organi federali, lì ci sono persone serie e competenti".

Sul futuro societario: "Ci stiamo muovendo. Abbiamo una base solida di squadra e, nel momento in cui avremo certezze sulla categoria, ci muoveremo di conseguenza. Il nostro è un progetto lungo, nato quest'anno e, quindi, ci siamo ritrovati dopo un anno dal fallimento ad un passo dalla Lega Pro. Lucca è una città importante, meriterebbe questo palcoscenico, e continueremo questo progetto":