Luparense, il presidente Zarattini a NC: "Partirò con nuovo entusiasmo. Bassano? Sciocchezze"

Luparense, il presidente Zarattini a NC: "Partirò con nuovo entusiasmo. Bassano? Sciocchezze"

Abbiamo oggi scritto di alcune voci provenienti dal Veneto, in cui si dà il titolo della Luparense verso Bassano (CLICCA QUI).
Per questo motivo, abbiamo contattato il presidente Stefano Zarattini per fare chiarezza: "Si tratta di una cosa assurda, non so come sia possibile che sia uscita una notizia del genere. Forse loro sono interessati alla cosa, ma io non ho parlato con nessuno, e chi dice una cosa del genere dovrà prendersi le sue responsabilità. Se il Bassano vuole la serie D dovrà conquistarla sul campo, così come hanno sempre fatto le mie squadre".

Sul futuro: "Noi non siamo coinvolti in promozione e retrocessioni, siamo alla finestra e vediamo cosa succede. Abbiamo un settore giovanile importante, siamo orgogliosi. Prima di tutto bisogna capire le regole del gioco per il prossimo anno: quando e come inizierà il campionato, la questione legata agli under. Quando sapremo tutto ciò, non sarà difficile costruire una squadra, credo ci sarà un'ampia scelta tra i calciatori. Oggi non ha nessun senso parlare di programmazione: io programmo tutto, sia per le mie aziende che nel calcio, ma in questo momento non si può fare nulla. Sono convinto che le società che andranno avanti, potranno togliersi diverse soddisfazioni. Ci sarà un calcio nuovo, si punterà sui calciatori locali e provenienti dai settpri giovanili d'appartenenza; per me sarà un entusiasmo ed una sfida nuova, basata su un modello diverso".