Manfredonia, rinnovo per Konate? Il calcaitore piace ad altri due club di D

23.06.2024 11:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Manfredonia, rinnovo per Konate? Il calcaitore piace ad altri due club di D

Dramane Konaté è senza dubbio tra le note liete dell'ottimo ultimo campionato del Manfredonia nel girone H di Serie D. Il capitano del club pugliese, nato in Costa D'Avorio il 12 Aprile 1994, ha avuto un rendimento costante nelle 31 partite stagionali, condite anche da un assist in campionato. E non mancano per lui le richieste.

Secondo quanto risulta alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, il 30enne scuola Empoli piace ad almeno due club di Serie D: parliamo di Siena e Gelbison. Ma, da quelle che traspare in queste ore, è che il ragazzo stia dando precedenza ai sipontini.

Appena un anno fa, il Manfredonia presentò così il calciatore: "Dramane Konate è indubbiamente un colpo per la categoria. Difensore classe 1994 proviene da una stagione in cui ha giocato prima nell'Aglianese (dieci presenze e un gol) e poi nel Seregno (14 presenze) in Serie D.

In carriera due stagioni di fila in Serie B con la Pro Vercelli dal 2016 al 2018 per complessive 30 presenze e tanta Serie C per un totale di 135 presenze e sette gol con le casacche di Tuttocuoio, Ancona, Fano, Gubbio, Casertana e Paganese. E' cresciuto nell'Empoli".