Martina: in arrivo un ex centrocampista di Barletta e Cerignola

09.07.2024 15:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Martina: in arrivo un ex centrocampista di Barletta e Cerignola

Il Martina si appresta ad arricchire la propria rosa con un nuovo innesto di qualità in vista della stagione sportiva 2024-2025. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Notiziariocalcio.com, la società pugliese avrebbe raggiunto l'accordo con Sante Russo, centrocampista centrale di grande esperienza.

Nato a Cerignola il 23 Luglio 1996, Russo si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo nella Serie D italiana. Con i suoi 180 centimetri di altezza, il neo acquisto del Martina è in grado di coniugare alla perfezione fisicità e tecnica, doti che gli hanno permesso di mettersi in mostra nel corso degli anni con diverse maglie.

Nell'ultima stagione, Russo ha militato nel girone H di Serie D, vestendo le casacche di Barletta e Fidelis Andria. In carriera, il centrocampista pugliese ha indossato anche le maglie di Cerignola, Anagni, Torres e Vastese, mettendo a segno 10 reti e servendo 11 assist vincenti ai propri compagni di squadra.

Il centrocampista classe '96 potrà mettere la propria esperienza e la propria qualità al servizio della causa biancoazzurra, contribuendo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Non resta che attendere l'ufficialità dell'operazione, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.