Matelica, è caccia grossa: le ultimissime sul calciomercato dei biancorossi

05.12.2019 15:33 di Nicolas Lopez   vedi letture
Matelica, è caccia grossa: le ultimissime sul calciomercato dei biancorossi
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Matelica sembra finalmente aver trovato quella continuità di risultati che le era mancata ad inizio stagione. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite sono indicatori di rendimento importanti.

La società, che ha sempre avuto piena fiducia in questo gruppo, non dorme di certo in questo periodo di mercato. Ufficialmente non ci sono novità ma sotto la cenere cova la lava. Il direttore sportivo Francesco Micciola è sempre attento e vigile sul mercato.

La partenza di Simone Tomassini, passato al Pineto alla ricerca di maggiore continuità d'impiego, ha lasciato un vuoto nel reparto avanzato che va colmato. Ed il diesse biancorosso sta lavorando per questo. L'obiettivo è portare nelle Marche una punta di livello, un attaccante importante perchè non è una questione numerica: il Matelica vuole rinforzare l'attacco e per farlo, considerato i nomi attualmente in rosa, non si può che prendere un cannoniere che faccia la differenza.

Non solo l'attacco va completato. La società sta pensando anche agli under. La volontà è quella di mettere altra qualità nel motore verde della squadra. Di certo si sta lavorando alacremente ed a breve protrebbero esserci succulente novità.