Maurizio Casilli a NC: "Caccetta, Grandi, Pitarresi: la situazione. Ricordo che Lo Monaco..."

31.05.2020 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Maurizio Casilli a NC: "Caccetta, Grandi, Pitarresi: la situazione. Ricordo che Lo Monaco..."

Nella lunga intervista concessa a notiziariocalcio.com, l'agente Maurizio Casilli ha speso parole anche per tre dei suoi assistiti che giocano in serie C:

"Christian Caccetta viene da dieci anni di grande carriera. Quest'anno 34 primavere, a Pagani non ha saltato una partita, dopo aver fatto la storia del Trapani e la fortuna di tante squadre; ora è in scadenza. A Catania è successo l'inverosimile, abbiamo vissuto l'anticalcio: abbiamo dovuto abbandonare da secondi a quattro punti dalla prima. Caccetta era il calciatore con più presenze del Catania; poi il signor Lo Monaco ha pensato bene di cambiarlo. I conti, però, tornano, il tempo è galantuomo; chi legge, sa bene cosa sto dicendo...".

"A Vicenza ho Matteo Grandi ha vinto il campionato. Poco da dire, anche per lui parlano i numeri: è il portiere titolare meno battuto d'Italia tra i pro, ha vinto il campionato ed abbiamo fatto un rinnovo triennale".

"Francesco Pitarresi 2 gol e tanti assist a Picerno: anche lui è in scadenza, parliamo di centrale di centrocampo che ha il vizio del gol. Futuro? Priorità al Picerno, è una società seria gestita da due uomini di calcio seri. Attenderemo un segnale da parte loro per trovare un accordo".