Mestre, il ds Busolin a NC: «Stiamo cercando una prima punta. Il Trento farà un campionato a parte»

15.10.2020 14:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mestre, il ds Busolin a NC: «Stiamo cercando una prima punta. Il Trento farà un campionato a parte»

Con 8 punti in 4 partite, il Mestre ha iniziato in maniera più che positiva la stagione 2020-2021. Degli obiettivi del club abbiamo parlato con Enrico Busolin, direttore sportivo dei veneti, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «Quest'anno abbiamo perso gran parte della squadra dell'anno scorso. In tutta onestà, non pensavamo di partire così bene; il mister ha trovato, però, dei ragazzi che si mettono a disposizione e rispondono benissimo in campo, ma quattro partite su 38 stiamo parlando di poca roba, sia chiaro».

Sul girone C: «Si tratta di un gruppo ben attrezzato, con squadre importanti; il Trento è primo come mi aspettavo, non tutte sono partite col piedi giusto. Il Trento, probabilmente, farà un campionato a parte, però Arzignano, Adriese, Clodiense, Cjarlins Muzane e Union Feltre sono tutte squadre ben assortite».

Domenica si va sul campo del Cjarlins Muzane: «Sarà una gara tosca contro una squadra che sarà sicuramente in zona playoff a fine anno. Hanno una rosa numericamente importanti, con ottimi ricambi in tutti i reparti; a casa loro, inoltre, esprimono sempre un ottimo calcio, sarà una partita complicata».

Capitolo mercato: «Stiamo cercando una prima punta con esperienza, non un under. Un profilo che si sposi bene con le caratteristiche del nostro gioco; al momento non abbiamo trovato nulla che ci possa soddisfare».