Mestre, mister Zecchin a NC: «Recuperiamo gli assenti e cerchiamo di risalire»

18.11.2021 16:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Mestre, mister Zecchin a NC: «Recuperiamo gli assenti e cerchiamo di risalire»

Il campionato di serie D sta entrando nel vivo e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Giampietro Zecchin, allenatore del Mestre, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita dal momento che sta vivendo la sua squadra: «Prima dell'ultimo week-end venivamo da due vittorie consecutive, peccato per lo stop di Domenica ma dobbiamo andare avanti. Cerchiamo di recuperare gli assenti, Domenica scorsa avevamo 5-6 indisponibili; dobbiamo stare insieme, lavoriamo da 3 settimane. La classifica non sorride, siamo lì a lottare per cercare di venir fuori dalle zone pericolose di classifica».

Sul girone: «Le più forti sono quelle davanti: Arzignano, Union Clodiense, Cjarlins Muzane. Credo che finora ci siano state poche sorpresa, la classifica rispecchia un po' i valori del precampionato. Cerchiamo di salire anche noi».

Un pregio ed un difetto della squadra: «Da quando li ho visto io, vedo un bel gruppo che ha qualità e, sicuramente, cercherò di farle venire fuori. Un difetto è che a volte manca l'attenzione e, soprattutto, la continuità nelle prestazioni».

Sul prossimo impegno sul campo del San Martino Speme: «Non conosco bene questa squadra, ma sarà sicuramente dura. Loro devono far punti, come noi: sarà sicuramente una battaglia».