Mestre, mister Zecchin a NC: "Ultimamente mi sono arrabbiato..."

24.01.2020 16:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Mestre, mister Zecchin a NC: "Ultimamente mi sono arrabbiato..."

Dopo aver chiuso alla grande il 2019, il Mestre non è riuscito ad iniziare benissimo il girone di ritorno. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato il mister Gianpietro Zecchin: "Dopo un finale di andata ottimo, siamo partiti in maniera altalenante. Le prestazioni mi hanno fatto arrabbiare, poi domenica scorsa è arrivato un buon pari sul campo del Legnago, creando anche diverse occasioni. Non abbiamo obiettivi specifici, vogliamo fare un buon campionato; l'obiettivo minimo era la salvezza, poi ci sono squadre più attrezzate di noi per vincere".

Villafranca: "Gara difficile, cercano punti per salvarsi. Giocheranno col coltello tra i denti, e dobbiamo fare la stessa cosa noi. Ci sono le qualità tecniche, ma dobbiamo almeno avere la loro grinta, noi spesso facciamo fatica con le cosiddette piccole".

Sulla lotta al vertice: "L'Adriese ha un organico importante ma ha avuto difficoltà. Il Legnago è dietro ma non riescono ad avvicinarsi quando il Campodarsego fa qualche passo falso. Capolista a parte, mi sembra un girone molto equilibrato".