Mister Giovanni Cusatis a NC: «Il Legnano ha cambiato tanto. Ho visto due volte la Caronnese e...»

14.10.2020 12:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Mister Giovanni Cusatis a NC: «Il Legnano ha cambiato tanto. Ho visto due volte la Caronnese e...»

Dopo la separazione dello scorso Giugno con il Legnano, mister Giovanni Cusatis ad oggi non siede su alcuna panchina.

Per sapere come se la passa, la nostra redazione ha contattato il mister, che ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «C'è stata qualche chiacchierata con alcune società, ma non si è concretizzato nulla. Sto andando a guardare diverse partite, Domenica scorsa ho visto il derby Como-Lecco, una bella gara con due squadre attrezzate sia dal punto di vista organizzativo che di qualità individuali».

Sul Legnano: «Hanno cambiato quasi tutta la rosa, tenendo solo tre calciatori. Il nuovo direttore sportivo ha fatto scelte diverse, con sue idee e con calciatori che conosce bene. Credo che abbiano allestito una buona squadra; noi lo scorso anno abbiamo chiuso al secondo posto, quest'anno credo che punteranno ad un campionato di vertice».

Il mister ha visto due partite della Caronnese: «Ho lavorato tanti anni con la società rossoblù, conosco bene il ds; sono una squadra davvero molto giovane. Rispetto allo scorso anno sono ancora più ringiovaniti; hanno dei buoni calciatori, il mister è lì da tempo, sta facendo un buon lavoro, ci sono tutti i presupposti per fare un campionato importante. Hanno tenuto Corno, calciatore eccezionale, ed hanno una linea difensiva tutta under 21, è una squadra davvero interessante».