Mister Salvatore Ciullo a NC: «Non mi aspettavo di restare senza panchina. Nel girone H c'è una squadra più forte delle altre»

27.10.2020 14:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Mister Salvatore Ciullo a NC: «Non mi aspettavo di restare senza panchina. Nel girone H c'è una squadra più forte delle altre»

Dopo l'ultima stagione alla guida del Brindisi, mister Salvatore Ciullo è oggi tra gli allenatori alla ricerca di una panchina. Per capire come sta vivendo questo momento, la redazione di NotiziarioCalcio.com ha deciso di intervistare telefonicamente il tecnico ex, tra le altre, di Taranto e Martina: «Purtroppo in questo momento si vive un momento difficile. La passione ti porta a stare in campo, anche se, comunque, certe situazione si rifiutano perché non sembrano idonee; con una società avevo un accordo sulla parola, poi le cose non sono andate nella direzione in cui l'avevamo programmata. Mi auguro al più presto di tornare in panchina, anche se col Covid c'è paura di tante cose».

Su Brindisi e Taranto, tra le sue ultime squadre: «Il Brindisi sta facendo davvero benissimo sul piano dei risultati, con 4 vittorie su 5 gare. Il Taranto ha perso in casa col Sorrento, è vero, ma hanno costruito una buona squadra. Si tratta, comunque, di due compagini che, se non avranno problemi, possono fare un buon campionato. Il girone H? Pieno di squadra forti, anche le ultime arrivate Bitonto e Picerno. Ci sono diverse squadra, ma il Casarano lo vedo superiore a tutte le altre, hanno un organico davvero importante».

Dove si vede in futuro: «Il mio augurio è tornare in serie C. Dopo quanto fatto a Brindisi, onestamente non mi aspettavo di restare senza squadra. Naturalmente, se dovessi trovare una squadra in serie D, non mi dispiacerebbe affatto».