Molfetta, Saverio Bufi a NC: «Se vinciamo il ricorso saliamo al 6° posto: siamo soddisfatti»

21.10.2021 17:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Molfetta, Saverio Bufi a NC: «Se vinciamo il ricorso saliamo al 6° posto: siamo soddisfatti»

Il campionato di serie D è iniziato e, come di consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Saverio Bufi, vice presidente ed amministratore delegato del Molfetta, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Volevamo migliorare il campionato dell'anno scorso e, se il ricorso col Matino ci dà ragione, saremo al sesto posto, quindi perfettamente in linea. Abbiamo giocato finora con tre candidate al titolo: Lavello, Cerignola e Bitonto, credo che ce la siamo giocata alla pari. Anche in Coppa siamo avanti, per il momento stiamo facendo bene».

Sul girone: «Si sa che parliamo di un gruppo difficilissimo, ogni partita è complicata e non ci sono gare semplici. Geograficamente siamo qui, non possiamo fare diversamente. Le più forti? Delle tre forti affrontate, il Cerignola mi è piaciuta più di tutte; non ho ancora visto Casertana e Nocerina, ma queste due con le tre che ho citato prima si giocheranno la vittoria del campionato».

Mercato chiuso? «Sicuramente sì, per il momento».

Sul prossimo impegno in casa contro il Sorrento: «Come già detto, sarà un match difficile ma l'obiettivo è vincere per continuare il trend: in casa possiamo battere chiunque, Sorrento compreso».