Nardò, il presidente Donadei a NC: "La nostra forza è la società. Sul mercato..."

29.01.2020 19:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Nardò, il presidente Donadei a NC: "La nostra forza è la società. Sul mercato..."

Il Nardò oggi è fuori dalla zona playout del girone H, dopo ben nove risultati utili consecutivi. Un risultato davvero sorprendente, se si tiene conto del fatto che i salentini, nelle prime cinque giornate di campionato, non avevano conquistato nessun punto.
Del momento dei granata abbiamo parlato con il presidente Salvatore Donadei: "Avevamo messo in preventivo alcune difficoltà, poiché il nostro progetto è affascinante ma, allo stesso tempo, anche molto rischioso. Abbiamo puntata su una squadra davvero giovanissima, cosa che può portare alcune problematiche. Oggi, dopo i nove risultati utili consecutivi, siamo fuori dalla zona pericolosa, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Il cambio d'allenatore in estate? Non credo che ci abbia agevolato. Mister Foglia Manzillo è un tecnico molto preparato, ce lo teniamo stretto. Nelle prime partite lo abbiamo difeso, poiché meriti e demeriti vanno equamente divisi".

Sulla forza della società: "Credo che le scelte di questa società stiano facendo la differenza. Abbiamo superato momenti terribili, contestazioni feroci, e siamo ancora qui. Sul mercato abbiamo fatto operazioni importanti, non ci siamo mai tirati indietro".

Ultima battuta sul Casarano, prossimo avversario: "Si tratta di una delle 8/10 corazzate di questo girone. Sono una squadra temibile, con una società forte, nonostante abbiano in parte deluso le aspettative. Ci aspetta una gara ostica, ma noi dobbiamo scendere con il sangue agli occhi e con la spensieratezza che ci contraddistingue".