Nocerina, il pres. Natale a NC: «Vogliamo vincere, come tutti. Mercato? Sono a disposizione...»

23.09.2022 13:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nocerina, il pres. Natale a NC: «Vogliamo vincere, come tutti. Mercato? Sono a disposizione...»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Giancarlo Natale, presidente della Nocerina, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Questa stagione è particolare. Quando abbiamo preso questa società, la Nocerina era sotto zero: quindi abbiamo ingaggiati dei professionisti del settore, come il mister. Il nostro obiettivo è sempre provare a vincere, ma tutti lo vogliono; dobbiamo pensare a lavorare duramente e migliorare».

Sul girone: «Tutti dicono che sia il più difficile della serie D e lo credo: ci sono tantissime squadre forti. Ma noi vogliamo ben figurare contro tutti, credo sia molto bello giocare in questo girone».

Prossimo impegno contro il Lavello: «Sono stati sfortunati nelle prime partite ed arriveranno a Nocera col coltello fra i denti: sarà un match complicato, ma il nostro staff si sta preparando al meglio per affrontarli. Speriamo di vincere, ma contro avversari che hanno fame è sempre dura».

Mercato chiuso? «No, non è chiuso. Sono sempre a disposizione del mister e del direttore: gli ho detto che, se dovessero servire altri rinforzi, io ci sono».

Sui motivi che l'hanno spinto a rilevare la Nocerina «Questa è una società con tanta storia, c'è una grande tifoseria, una squadra con 112 anni di storia: vorrei aggiungere personalmente un altro pezzo. Sto facendo di tutto per fare il meglio, spero di poter gioire presto insieme a tutta la città».