Nocerina, mister Esposito a NC: "Mercato? Organico assemblato male..."

Nocerina, mister Esposito a NC: "Mercato? Organico assemblato male..."

La Nocerina è reduce da un brutto stop sul campo dell'Agropoli: dopo essere passata in vantaggio di due reti, i molossi hanno dovuto subire il ritorno degli avversari. La squadra naviga ora in una posizione non tranquilla di classifica, al 13°posto con 14 punti conquistati.
Abbiamo contattato il tecnico Marcello Esposito, che siede da qualche settimana sulla panchina dei nocerini: "L'aspetto positivo del momento è che la squadra ha carattere, vuole uscire da questa situazione e si allena bene. Purtroppo ci sono anche aspetti negativi, e mi riferisco alle tantissime espulsione che abbiamo subìto: è qualcosa che va assolutamente corretto, ne abbiamo parlato anche con la squadra in maniera molto decisa. Anche perché non sono soltanto espulsioni frutto di situazioni di gioco. Oltre a questo, abbiamo subìto anche diversi infortuni: non sono alibi, parlo di fatti concreti".

Esposito, poi, si sofferma sul prossimo mercato: "Per fare delle valutazioni definitive aspetterei queste due partite che mancano del mese di novembre. Cercheremo sicuramente di migliorarci, poiché questo è un organico che ha sì qualità, ma che è allestito in maniera sbagliata".

Ultima battuta sulle prospettive del girone: "In questi campionati non è mai facile fare previsioni, poiché ci sono tanti fattori da prendere in esame. A dicembre molte squadre vengono stravolte, alcune migliorate, altre tirano i remi in barca. Oggi la classifica premia il Bitonto, vuol dire che al momento sono i più forti".