Nuova Sondrio, occhio a Caparros: piace a due club di Serie D

23.06.2024 16:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nuova Sondrio, occhio a Caparros: piace a due club di Serie D

Sirene di mercato per Edgar Caparrós, difensore centrale spagnolo nato a Palafolls il 19 Marzo 1997. Il calciatore è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la Nuova Sondrio, esperienza iniziata lo scorso inverno, dopo che il 27enne aveva iniziato la stagione con la maglia del Budoni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, infatti, su Caparrós ci sono altri due club che parteciperanno alla Serie D 2024-2025, ovvero Orvietana ed Enna.  Il calciatore aveva vinto l'Eccellenza anche col Budoni e, in precedenza, la sua carriera ha vissuto anche stagioni da professionista, al Rieti in serie C, e nella squadra della serie A ucraina Fk Minaj.

Lo scorso Febbraio, il ds Christian Salvadori parlava così di lui: "Edgar è un giocatore importante per questa categoria. Parliamo di un difensore veloce, intelligente tatticamente, forte fisicamente e dotato di una buona tecnica individuale.

Ragazzo molto serio e professionale, sicuramente potrà aiutarci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. È un ragazzo di personalità e le sue ambizioni si sposano perfettamente con le nostre".