Ostiamare, giornate di arrivi: fatta per due nuovi acquisti

24.06.2024 16:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ostiamare, giornate di arrivi: fatta per due nuovi acquisti

Doppia operazione di mercato in entrata messa a segno dall'Ostiamare in vista della stagione 2024-2025. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziariocalcio.com, infatti, il sodalizio laziale ha trovato l'accordo sia con Luca Mercuri, classe 2001, che con Manolo Perroni, annp di nascita 2004.

Mercuri è un centrocampista mancino reduce da un anno a mezzo importante con la maglia neroverde del Chieti, durante il quale ha totalizzato, nel girone F di Serie D, 42 partite di campionato, condite da tre reti e sette assist.

Cresciuto nel settore giovanile della Ternana, con cui ha giocato anche il Torneo di Viareggio durante la stagione 2018-2019, Mercuri può vantare oltre 100 partite giocate in Serie D, avendo militato anche tra le fila di Lavello, Cannara e Sorrento.

Perroni, invece, è un trequartista romano messosi in luce nell'ultimo girone G di Serie D con la maglia della Boreale: arrivato a Novembre, ha giocato 20 partite. Nella precedente stagione aveva esordito in D con la maglia della Roma City, trovando due reti e cinque assist alla sua prima stagione.