Poggibonsi: in arrivo al conferma per uno dei calciatori più utilizzati dell'ultima D

23.06.2024 12:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Poggibonsi: in arrivo al conferma per uno dei calciatori più utilizzati dell'ultima D

Per il quarto anno consecutivo Federico Mazzolli dovrebbe continuare ad indossare la maglia del Poggibonsi: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, il club toscano ha trovato l'accordo per rinnovare il contratto al centrocampista fiorentino classe 1995.

Mazzoll è stato uno dei calciatori più utilizzati in tutta la Serie D 2023-2024: ha giocato, infatti, tutte le 34 partite di campionato del girone E, rimanendo in campo per ben 2.712' minuti. In totale, nell'ultimo triennio ha giocato col Poggibonsi 156 partite, condite da 7 reti e 17 assist.

Il regista giallorosso, micidiale su calci d’angolo e punizioni, annovera trascorsi nella Sangiovannese, nel Delta Rovigo, nel Chieti e nel San Donato Tavarnelle.

Mazzolli rientrò nell'estate 2021 al Poggibonsi, dopo aver già fatto parte del settore giovanile del Leone nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Berretti, prima di approdare alla Roma. Mazzolli ha esordito con i giallorossi in Lega Pro Seconda Divisione nel maggio 2011.