Portici, Festa verso il ritorno alla Paganese

14.06.2018 08:00 di Nicolas Lopez  articolo letto 554 volte
Portici, Festa verso il ritorno alla Paganese

Si prospetta un ritorno alla propria squadra di appartenenza per il giovane calciatore Simone Andrea Festa dopo aver trascorsi gli ultimi sei mesi (da gennaio) in prestito al Portici.

La Paganese sta riflettendo sulla possibilità di avvalersi per il prossimo campionato di Lega Pro, che dovrà essere un campionato di rilancio dopo le vicissitudini dello scorso anno, del jolly Festa che ben ha figurato nel campionato di Serie D agli ordini di mister Maiuri.

Centrocampista centrale, mezzala sinistra e all'occorrenza anche terzino sinistro per il '99 beneventano che ha fatto la "fortuna" della squadra porticese dando il suo valido contributo alla salvezza giunta con 2 giornate di anticipo. La Paganese proprio in questi giorni sta riorganizzando il suo assetto societario e lo staff tecnico, ma allo stesso tempo non perde di vista i giocatori che possono essere utili alla propria causa, tra cui diversi giovani che ha mandato in giro in prestito a farsi le ossa nelle serie minori. Nei prossimi giorni si saprà di più delle scelte della società liguorina e tra queste siamo sicuri cercherà di trattenere Festa.