Reggina e Recanatese interessate ad un classe 2005: la situazione

23.06.2024 14:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Reggina e Recanatese interessate ad un classe 2005: la situazione

Si accende il mercato per Pierbiagio Carano, centrocampista classe 2005 di proprietà dell'Ascoli. Secondo quanto risulta alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, dopo le voci della scorsa estate, Carano potrebbe iniziare a giocare in Serie D: diversi i club sulle sue tracce, su tutte ci sarebbero Reggina e Recanatese. Parliamo di un calciatore importante: gioca in bianconero da oltre 10 anni, si è allenato in Serie B agli ordini di mister Bucchi ed ha giocato gli ultimi tre anni da sotto età.

Carano ha iniziato la sua carriera calcistica tra i "grandi" nel 2020/21, quando ha giocato nel Campionato Nazionale Under 17 con l'Ascoli. Durante questa stagione, ha dimostrato il proprio talento giocando in 10 partite e ha trovato la rete una volta. Ha anche ricevuto 3 cartellini gialli, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione sul campo.

Nella stagione successiva, nel 2021/22, Pier Biagio è stato promosso alla squadra primavera dell'Ascoli, partecipando sia al Campionato Primavera 2 che alla Coppa Italia Primavera. Nel Campionato Primavera 2, ha disputato 18 partite e ha ricevuto 6 cartellini gialli, confermando la sua presenza costante in campo.

Nel 2022/23, la carriera di Pier Biagio ha continuato a crescere. È rimasto con la squadra primavera dell'Ascoli, ma questa volta nel Campionato Primavera 2. Durante questa stagione, ha giocato ben 31 partite, dimostrando la sua costanza e la sua forza fisica. Sebbene abbia segnato solo un gol, la sua presenza in campo è stata fondamentale per la squadra.