Sambenedettese, c'è l'accordo: arriva un 26enne ex Imolese e Tau

10.07.2024 09:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sambenedettese, c'è l'accordo: arriva un 26enne ex Imolese e Tau

Il calciomercato di Serie D è in pieno fermento e tra i tanti giocatori in cerca di una nuova sfida c'è anche Alessio Zini, difensore livornese classe 1998. Nell'ultima stagione, Zini ha militato nel Tau Altopascio, club con cui ha disputato 35 partite nel campionato di Serie D, confermandosi come uno dei punti fermi della squadra toscana.

La carriera di Zini è iniziata nelle giovanili del Livorno, per poi proseguire in Serie D con le maglie di San Donato Tavarnelle, Montevarchi, Imolese e Follonica Gavorrano. Proprio quest'ultima squadra sembra essere interessata a riportare il difensore in Maremma, secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, Zini diventerà presto un nuovo calciatore della Sambenedettese, che potrebbe a breve già ratificare l'accordo.

Il club marchigiano, che da tempo seguiva il ragazzo, ha vinto una folta concorrenza, visto che sul 26enne c'erano anche Follonica Gavorrano, Gubbio, Livorno e Prato.