San Martino Speme, il dg Dal Forno a NC: «Abbiamo obiettivi da neopromossa. Girone? Sorpresi da...»

21.09.2021 17:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
San Martino Speme, il dg Dal Forno a NC: «Abbiamo obiettivi da neopromossa. Girone? Sorpresi da...»

Il campionato di serie D è iniziato e, come ci consueto, la redazione di notiziariocalcio.com cerca di dar voce al campionato che, più di tutti, comprende l'Italia intera.

Il protagonista di quest'intervista è Diego Dal Forno, direttore generale del San Martino Speme, il quale ci ha cordialmente concesso una chiacchierata, partita da quelle che sono le ambizioni che accompagnano quest'anno la squadra: «Abbiamo obiettivi ed aspettative da neopromosse. Il risultato di Domenica per noi è stato inaspettato: fare 3 gol a Montebelluna, all'esordio, non era pronosticabile. Vogliamo salvarci il prima possibile».

Sul girone: «Ce lo aspettavamo. Siamo stati sorpresi dall'inserimento del Cattolica, arrivato al posto della Manzanese. Per tutti noi quella è una trasferta importante, loro ne avranno 17 importanti... Favorite? Arzignano, Caldiero Terme, Adriese ed Union Clodiense».

Mercato chiuso? «No, non lo è ancora. Siamo alla finestra, sappiamo che ci manca qualche pezzo: aspettiamo cosa succede nei prossimi giorni, faremo qualche ritocco».

Sul prossimo impegno contro il Campodarsego: «Una gara difficilissima, con una veterana del campionato che si proietterà verso i playoff senza troppi patemi».