Sanremese, il ds Panuccio a NC: «Veniamo già da un super campionato e abbiamo entusiasmo»

15.09.2022 08:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sanremese, il ds Panuccio a NC: «Veniamo già da un super campionato e abbiamo entusiasmo»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Marcello Panuccio, direttore sportivo della Sanremese, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «Il presidente ci ha chiesto di fare un campionato di vertice; veniamo già da un campionato importante, con tanti punti conquistati, dietro solo al Novara. Oggi è prematuro parlare di risultati, troppo poche le gare giocate; ciò che ci contraddistingue è avere una grande unità di gruppo ed un entusiasmo contagioso: c'è un clima che ci fa lavorare bene e tanto».

Sulla lotta promozione: «Aver perso Novara e Varese può far pensare ad un campionato più semplice, ma c'è anche una squadra importante come il Legnano. Ci sono squadre che hanno fatto investimenti come il Chieri, chi ha tradizione e squadra competitiva come Derthona e Casale».

Mercato chiuso? «Stiamo facendo una valutazione: dopo l'infortunio importante nel parco under, stiamo capendo se inserire o meno un altro calciatore».

Una squadra che potrebbe stupire: «Dico il Vado».