Sant'Angelo, ai saluti De Angelis: il centrocampista si accorda con un altro club di D

23.06.2024 17:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sant'Angelo, ai saluti De Angelis: il centrocampista si accorda con un altro club di D

Pare sia arrivata ai titoli di coda l'avventura di Alessandro De Angelis al Sant'Angelo. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il centrocampista nato il 4 Marzo 1998 ad Ascoli Piceno, tornerà nelle Marche per diventare un nuovo calciatore della Vigor Senigallia, club che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2024-2025.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, De Angelis ha fatto il suo esordio in Serie D con la maglia dell'Avezzano nella stagione 2019-2020, conclusa a metà anno; poi il passaggio al Seregno. Nell'anno e mezzo successivo ha giocato con la maglia della Vastese, totalizzando 30 presenze con i biancorossi.

Nell'inverno 2022 il passaggio alla Casatese, esperienza importante terminata con la vittoria dei playoff del girone. L'anno successiva la stagione con più continuità con la maglia rossoblù del Montegiorgio: ben 35 le presenze stagionali, ma annata balorda, conclusa con la retrocessione in Eccellenza dei rossoblù.

Nell'annata 23-24 appena conclusa, infine, 30 partite col Sant'Angelo, impreziosite da una rete e 6 assist nel girone D di Serie D.